giovedì 21 dicembre 2017

Il nuovo fitness si fa in acqua



Tra le attività fitness più in voga in questo periodo sono in continua ascesa i corsi in acqua, come hydrobike, acquazumba, pool running e sup yoga. In particolare quest’ultimo, che prevede esercizi di yoga in equilibrio su tavole da sup, sta avendo un ottimo successo, rispecchiando perfettamente il trend dei corsi in piscina che uniscono tecniche provenienti da discipline diverse. Una tendenza che Speedo ha intercettato e fatta sua, ridefinendo il settore dell’active wear con la linea H2O Active. Questa collezione è elegante, versatile e funzionale, pensata per l’allenamento sia in piscina che fuori dall’acqua con capi realizzati nello speciale tessuto Xtra Life Lycra con un’alta resistenza al cloro e 100% riciclato Powerflex Eco, costituito per il 78% dal filato Econyl che deriva dal trattamento delle materie plastiche recuperate nei mari, tra cui le reti da pesca dismesse, inquinanti ed estremamente pericolose per la fauna marina. Una linea dedicata alle fitness addicted che, nel 2018, si arricchirà di capi disegnati per gli uomini. Due le linee Stormza e Injectwave: la prima con design effetto acqua e sfumature blu con dettagli arancio fluo, mentre la seconda è caratterizzata dalla fantasia camouflage nei colori blu, nero, azzurro e arancione fluo.

mercoledì 20 dicembre 2017

Friskies dona un milione di pasti ai rifugi Enpa


Per il quarto anno  Purina Friskies, ha raggiunto l’obiettivo della sua campagna di food raising arrivando a 4 milioni totali di pasti donati ai pet ospitati presso i rifugi Enpa. Anche per quest’anno infatti il brand ha organizzato la raccolta pasti “Pappa per tutti”: in collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali che, dal 2014 a oggi, ha permesso di donare un milione di pasti ogni anno agli ospiti dei rifugi. Un impegno che rientra nel programma “Felici insieme”, per sensibilizzare le famiglie italiane sul tema degli animali meno fortunati e su una delle tematiche più care a Friskies, ovvero la felicità degli animali da compagnia, in particolare di quelli in attesa di adozione.

martedì 19 dicembre 2017

Radio Deejay sostiene i progetti di Cesvi




Anche quest’anno Il Trio Medusa e Radio Deejay hanno voluto tornare al fianco di Cesvi, organizzazione attiva in oltre 20 Paesi del mondo con progetti a sostegno dei più vulnerabili con il loro “Zozzoni Day”. Perciò il prossimo venerdì 22 dicembre per un’intera giornata, a partire dalle 7 fino alle 20, la diretta radiofonica sarà dedicata a Cesvi. Lo Zozzoni Day sarà anche l’ultima giornata utile per aggiudicarsi gli oggetti donati da celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, tra i quali Bebe Vio, Eros Ramazzotti, Claudio Bisio, Jovanotti. L’asta terminerà il 22 dicembre, sul sito Charity Stars dove sarà possibile fare la propria offerta e acquistare gli oggetti dando così un contributo prezioso ai progetti che Cesvi ha messo in campo per la tutela dei bambini meno fortunati, dagli street children dello Zimbabwe ai bimbi che vivono in condizioni di povertà in Italia.  Anche Radio Deejay si donerà per l’asta dando la possibilità agli ascoltatori di aggiudicarsi auguri e dediche personalizzate dai mitici speakers di Radio Deejay tra cui Linus, Fabio Volo, il Trio Medusa e Alessandro Cattelan.



lunedì 18 dicembre 2017

E dopo le feste….


Iniziano le feste e anche pranzi, cene, bicchierate e aperitivi tra amici e parenti…e dopo è facile sentirsi gonfi e appesantiti, con la digestione che risulta particolarmente difficile e la sonnolenza tende a prendere il sopravvento. Anche in queste situazioni L’istituto Erboristico L’Angelica viene in soccorso e propone L’Angelica Dopo Party Digestivo-Detox, un integratore a base di zenzero, anice e genziana che aiuta la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali. Il cardo mariano inoltre favorisce la depurazione dell’organismo e una corretta funzionalità epatica, particolarmente utile in occasione di pasti troppo abbondanti. Dopo Party Digestivo-Detox è confezionato in pratici stick orosolubili.