Nato quattro anni fa, il
portale The Beautyaholic’s Shop (www.beautyaholicshop.com)
si è arricchito di diversi marchi, soprattutto internazionali, caratterizzati
dalla ricerca di ingredienti e materie prime organici o naturali. Fondato da
Paola Malaspina, che si definisce founder e “mente” della società con sede a
Roma, The Beautyaholic’s Shop ha deciso, con un percorso diverso rispetto ad
altre realtà, di farsi conoscere anche “nella realtà”. Infatti nell’aprile del
2014 è sbarcato con un corner shop all’interno di Coin Excelsion a Roma e nel
settembre di quest’anno è presente con uno spazio nello store Eataly in via
Ostiense, sempre a Roma. Il driver primario, come ricorda la fondatrice, rimane
il web, ma alla società la distribuzione offline piace e sta ricevendo richieste da
altri department store italiani. Tra i tanti marchi che fanno parte del
portfolio di The Beautyaholic’s Shop, da questo mese i consumatori online
troveranno anche Windle & Moodie, marchio specializzato nell’haircare e
hairsytling nato dai britannici Paul Windle e Neil Moodie, che vantano oltre 30
anni di esperienza professionale nell’hair industry. Due le ultime novità in
lancio firmate Windle & Moodie presenti su The Beautyaholic’s Shop, oltre
alla gamma completa.
Lo shampoo a base di rooibos e proteine del grano |
Uno è il Fortifying Treatment Shampoo, a base di rooibos, tè
rosso africano, e proteine del grano, che rafforza e dona corpo ai capelli fini
regalando volume. Fortifying Treatment Shampoo contiene un complesso per la protezione
del colore ed è privo di solfati, glicole propilenico, siliconi e parabeni
(flacone 250 ml, 23 euro). Il secondo prodotto è particolarmente innovativo. Si
tratta infatti della crema idratante Invisible Day & Night Cream che protegge
i capelli dagli agenti esterni e dallo stress indotto dallo styling. La formula
non stop agisce anche la notte, quando i capelli sfregano fra loro dando origine
a un effetto di abrasione indotta. Una crema che opera “dietro le quinte” e restituisce
nuova vita ai capelli, rivitalizzandoli e conferendo una luminosa lucentezza
(tubo 60 ml, 26 euro).
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