Azienda specializzata da
anni nella produzione di conserve alimentari, D’Amico ha voluto sposare il progetto di “Monumentando Napoli”, che
si sta occupando in questi mesi del restauro conservativo del patrimonio
culturale della città, tra cui il settecentesco Ponte di Via Chiaia. Il
progetto patrocinato dal Comune di Napoli e sostenuto dal Servizio Programma
UNESCO e Valorizzazione Città Storica, coinvolge architetti, restauratori,
Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della
soprintendenza architettonica di Napoli. L’affissione, con protagonista
indiscusso il nuovo pack D’Amico e
il claim “Esperienze di gusto”, sarà visibile a dicembre e gennaio nella
caratteristica Via Chiaia, importante via dello shopping e punto di riferimento
per tutti i partenopei e non solo, grazie alla vicinanza della splendido
Palazzo Reale e del suggestivo Teatro San Carlo. La campagna di comunicazione e
la pianificazione sono a cura dell’agenzia di comunicazione e design Arkè.
Nessun commento:
Posta un commento