Rimmel London ha
presentato oggi a Milano Get The Look,
un’innovazione in ambito digital con cui sarà possibile in anteprima usufruire
dela prima realtà aumentata allo specchio, che consentirà alla cliente di
provare differenti stili di make-up, ripresi dalle strade o dalle pagine della
rivista preferita. Sempre di più il pubblico femminile prende ispirazione non
solo dalle amiche o dalle colleghe, ma anche dalle celebrity per creare il proprio
makeup e fashion look. Ora Rimmel compie un ulteriore passo in avanti,
permettendo non solo di usare questi look come ispirazione, ma anche di
provarli direttamente su di sè attraverso la sua nuova App. Grazie a una tecnologia
innovativa, Get The Look utilizza un
sistema altamente avanzato di rilevazione in tempo reale, capace di catturare il
make up look sia sui volti delle persone reali che su quelli presenti nelle
riviste. Il look selezionato viene poi confrontato con il vasto database di Rimmel
per trovare le tonalità più simili di mascara, eyeliner, ombretto, rossetto, matita
labbra, blush, terre e fondotinta, da provare sul proprio viso attraverso lo smartphone.
Nessun commento:
Posta un commento