Per
il 2017, l’annuale campagna charity Disney
Store utilizza una formula completamente nuova: per la sola giornata del
13 novembre Disney Store inviterà a condividere l’hashtag #abbracciaOLAF per donare un peluche ai bambini meno fortunati
attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione
ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus. Lunedì 13 novembre, Disney Store
pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un
prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri
profili social mediante l’hashtag #abbracciaOLAF. Per ogni condivisione
dell’hashtag che verrà effettuata in quella giornata, Disney Store donerà un
peluche raffigurante il personaggio Olaf,
nella nuova versione ispirata al nuovo film Disney “Frozen: Le Avventure di Olaf”, all’associazione Make-AWish®
Italia Onlus e alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in
Ospedale. È il nono anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua
campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore
dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta
Europa.
Nessun commento:
Posta un commento