mercoledì 30 aprile 2014

Dopo il restyling riapre il monomarca milanese di The North Face



Il 17 aprile The North Face, leader mondiale nel settore dell’outdoor d’avanguardia, in collaborazione con l’agenzia Retail Design Green Room, ha festeggiato la riapertura dello store in Galleria San Carlo, nel centro di Milano.
Rivisitato all’insegna della filosofia di The North Face che recita Never Stop Exploring, lo store, aperto sei anni fa, rappresenta la nuova generazione del marchio americano e, come gli altri, è progettato per fornire agli appassionati un vero e proprio “campo base” per programmare la loro
Gli alpinisti Hervé Barmasse e Simone Moro
prossima avventura. 

Il monomarca occupa una superficie di 280 mq e sui 3 piani, gli amanti degli sport all’aria aperta o semplicemente dell’abbigliamento sportivo, possono trovare circa  5mila referenze, per soddisfare ogni loro esigenza, dall’accessorio al footwear.
Simone Moro





Durante la serata di riapertura lo show room ha ospitato gli alpinisti Simone Moro ed Hervé Barmasse, due degli atleti di punta del team The North Face, che hanno raccontato le loro ultime imprese ad appassionati e curiosi. Al centro dell’evento è stata anche la campagna europea #LongerDays, nata per dare il benvenuto alla bella stagione e incoraggiare la vita all’aria aperta.
Il marchio The North Face, nato nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le condizioni più estreme, è oggi uno dei nomi di spicco sul mercato outdoor e sviluppa prodotti testati dagli atleti durante le loro imprese, e perfetti anche per aiutare chiunque lo desideri a mettersi alla prova. Da sempre impegnati nella protezione dell’ambiente e nella riduzione al minimo dell’impatto sul pianeta attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità, la sede californiana di North Face è certificata LEED Platinum.
Un momento della serata di riapertura






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