Il 17 aprile The North
Face, leader mondiale nel settore dell’outdoor d’avanguardia, in collaborazione
con l’agenzia Retail Design Green Room, ha festeggiato la riapertura dello
store in Galleria San Carlo, nel centro di Milano.
Rivisitato all’insegna della
filosofia di The North Face che recita Never Stop Exploring, lo store, aperto
sei anni fa, rappresenta la nuova generazione del marchio americano e, come gli altri, è progettato per fornire agli appassionati un vero e proprio “campo base” per
programmare la loro
prossima avventura.
Gli alpinisti Hervé Barmasse e Simone Moro |
Il monomarca occupa una
superficie di 280 mq e sui 3 piani, gli amanti degli sport all’aria aperta o semplicemente dell’abbigliamento sportivo, possono trovare circa 5mila referenze, per soddisfare ogni loro esigenza, dall’accessorio al footwear.
Simone Moro |
Durante la serata di riapertura lo show room ha ospitato gli alpinisti Simone Moro ed Hervé Barmasse, due degli atleti di punta del team The North Face, che hanno raccontato le loro ultime imprese ad appassionati e curiosi. Al centro dell’evento è stata anche la campagna europea #LongerDays, nata per dare il benvenuto alla bella stagione e incoraggiare la vita all’aria aperta.
Il marchio The North Face, nato nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le condizioni più estreme, è oggi uno dei nomi di spicco sul mercato outdoor e sviluppa prodotti testati dagli atleti durante le loro imprese, e perfetti anche per aiutare chiunque lo desideri a mettersi alla prova. Da sempre impegnati nella protezione dell’ambiente e nella riduzione al minimo dell’impatto sul pianeta attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità, la sede californiana di North Face è certificata LEED Platinum.
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