Design, colore, natura, luce, leggerezza, trasparenza. Ecco le
parole chiave sulle quali si basa il nuovo concept strore di NAU! il primo
brand italiano di occhiali con negozi monomarca presenti in tutta Italia. Per
ridefinire la sua immagine attuale, NAU! ha affrontato la sfida della sintesi
spaziale del suo cosmico e colorato mondo di occhiali, in collaborazione con lo
studio di architettura Colombo e Vantusso di Milano. I progettisti, dopo un
attento studio degli spazi, della loro armonia, dei flussi e dei comportamenti
dei clienti, hanno realizzato il nuovo concept di
NAU! che racchiude design, colore,
green responsibility, gentilezza, sorrisi, dog service, e soprattutto occhiali.
Perché architetti e committente non hanno mai voluto dimenticare il loro core
business gli occhiali, anzi tanti occhiali. E di tutti i tipi e per tutti:
giovani, di design, di tendenza, colorati e sempre in limited edition. Il nuovo
concept ha voluto esaltare gli spazi, la responsabilità ambientale, il design
essenziale, la semplicità delle linee e dei percorsi volti ad accompagnare il cliente
a guardare e scegliere tra le diverse linee di
occhiali e condurli verso le
postazioni di vendita, di assistenza tecnica e di controllo della vista. I
materiali proposti sono allo stesso tempo ricercati ma naturali, grazie alla
dominanza del legno arricchita con texture discrete e finiture curate. I toni e
le sfumature, calde e e mai aggressive o chiassose, sono al servizio del
prodotto valorizzandone la varietà di forme e colori, focalizzando sempre la
luce sugli occhial. Oltre al concept, grande importanza è stata data anche ai
servizi offerti immediatamente fruibili da parte del cliente come il punto di
assistenza tecnica che offre una postazione di pronto intervento gratuito
sull’occhial, il Free Wi-Fi, così come l’area scambia libro, corredata da
comode sedute, per un momento di relax oppure per ingannare l’attesa. Inoltre nei
negozi con una metratura più ampia, si concretizza l’attenzione di NAU! verso i
più piccoli, con aree gioco dedicate ai bimbi. Per finire NAU! ha voluto
dedicare anche agli amici a quattro zampe un loro spazio, grazie ad aree
attrezzate con ciotole per dissetarsi. Un nuovo passo per il brand italiano dell’occhiale
che fa dell’attenzione agli stili di consumo il suo focus, non solo per quanto
riguarda l’attualità di collezioni e linee - ogni 30 giorni vengono proposte
nuove collezioni di occhiali da vista e da sole in Edizione Limitata –ma anche
rinnovando ed attualizzando i propri spazi.
Nessun commento:
Posta un commento