venerdì 21 ottobre 2016

Il rosa è il colore della salute





La terza edizione della Pittarosso Pink Parade che si terrà domenica 23 ottobre a Milano, avrà come partner Kenwood. La gara di beneficenza non competitiva si struttura in 2 percorsi: 5 chilometri a passo libero e una corsa di 10 km a cronometro. Il ricavato delle quote di partecipazione saranno totalmente devolute a “Pink is Good”, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno. La partecipazione all’evento sportivo di Kenwood, si inserisce nelle nuove tendenze che privilegiano stili di vita improntati all’health&wellness. Così l’azienda del Gruppo De’Longhi, quest’anno ha realizzato nuovi prodotti dedicati appositamente a chi ha a cuore la propria salute e il proprio benessere e ha ampliato il proprio target verso un consumatore più “health conscious”. In occasione della Pink Parade, Kenwood, non solo fornirà alle partecipanti una bottiglietta rosa personalizzata ma sarà anche presente in Piazza del Cannone con uno spazio dedicato all’healthy.

Nessun commento:

Posta un commento