La terza
edizione della Pittarosso Pink Parade
che si terrà domenica 23 ottobre a Milano, avrà come partner Kenwood. La gara
di beneficenza non competitiva si struttura in 2 percorsi: 5 chilometri a passo
libero e una corsa di 10 km a cronometro. Il ricavato delle quote di
partecipazione saranno totalmente devolute a “Pink is Good”, il progetto di Fondazione
Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno.
La partecipazione all’evento sportivo di Kenwood,
si inserisce nelle nuove tendenze che privilegiano stili di vita improntati all’health&wellness.
Così l’azienda del Gruppo De’Longhi, quest’anno ha realizzato nuovi prodotti
dedicati appositamente a chi ha a cuore la propria salute e il proprio benessere
e ha ampliato il proprio target verso un consumatore più “health conscious”. In
occasione della Pink Parade, Kenwood, non solo fornirà alle partecipanti una bottiglietta
rosa personalizzata ma sarà anche presente in Piazza del Cannone con uno spazio
dedicato all’healthy.
Nessun commento:
Posta un commento