venerdì 12 gennaio 2018

EAT Educational scende in campo con The Walt Disney Italia



Sono duemila i ragazzi delle scuole medie che impareranno divertendosi a stare bene mettendo in pratica i contenuti educativi sulla nutrizione attraverso il programma EAT Educational. Sostenuta da The Walt Disney Company Italia e portata avanti dalla Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation con lo scopo di promuovere le buone abitudini alimentari e di vita nei ragazzi tra gli 11 e i 15 anni, l’iniziativa, partita dal dipartimento di CSR del Gruppo Ospedaliero San Donato, prevede un intervento multicomponente della durata di 18 mesi indirizzato ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado dei comuni di Milano, Segrate, Bergamo, San Donato Milanese, Rho e Peschiera Borromeo. Durante il periodo di implementazione del progetto, da novembre 2017 a maggio 2019 circa 2000 ragazzi avranno la possibilità di accedere, durante l’orario scolastico, a contenuti educativi sulla nutrizione e di metterli in pratica, senza mai dimenticare l’importanza del divertimento in perfetto stile Disney.

Nessun commento:

Posta un commento