giovedì 25 giugno 2015

Ecco a voi la nuova limited edition di Ultra BOOST!

Lanciata sul mercato a gennaio da adidas, la scarpa da running Ultra BOOST, grazie alle sue tecnologie innovative e performanti come la mescola BOOST nell'intersuola che offre un ritorno di energia e una reattività ineguagliabili, è in grado di mixare le qualità d’avanguardia di una scarpa da corsa con un’estetica accattivante. Per questo il brand tedesco ha pensato che la Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato,  potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare con una serie di edizioni speciali. È nato così il progetto Ultra BOOST Collective, a cui hanno contribuito personaggi del
Ultra BOOST Kris Van Assche nei due colori
mondo della moda come Stella McCartney, il designer del brand giapponese kolor, Junichi Abe, e il duo formato dai direttori creativi di adidas, Dirk Schönberger, Creative Director
  della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance. E, in vendita da oggi, ecco svelata la terza limited edition di Ultra BOOST Collective, creata in collaborazione con Kris Van Assche, Stiamo parlando di una scarpa che abbina alla performance sportiva il simbolo sartoriale per il quale è riconosciuto lo stilista, l’Argyle pattern. La scarpa è così caratterizzata dalla perfetta combinazione tra il design pulito e moderno tipico di questo modello a uno stile più classico e tradizionale legato al motivo a losanghe. La limited edition di Kris Van Assche è disponibile in due varianti,: la più classica in blu navy/verde/grigio con suola rossa, la più sportiva in nero/grigio/bianco con suola verde.

E invece eccole in azione su strada

mercoledì 24 giugno 2015

In forma in breve tempo? Basta anche un mese!

L’estate è arrivata e come ogni anno si ripresenta il momento della prova costume. Qualche tentazione di troppo e una vita eccessivamente sedentaria durante l'inverno hanno regalato qualche chilo e degli antiestetici cuscinetti di grass? C'è ancora tempo per recuperare... L’importante è avere un buon programma di home fitness della durata di 2 mesi - o meglio ancora un mese per chi ha fretta - e l’attrezzo giusto come uno dei personal trainer di Johnson Health Tech, produttore asiatico di attrezzi fitness, tra i leader del settore a livello mondiale. Va comunque precisato che una buona strategia non è certo quella di restare fermi tutto l’anno e sperare di dimagrire in tempi stretti. Svolgere una regolare e costante attività fisica a casa – 2 o meglio 3 sedute di allenamento settimanali - porta benefici al corpo e alla mente, se abbinato a un corretto regime alimentare.

Se non avete rispettato questi consigli, vanno bene anche 2 mesi prima delle vacanze. Ideale per ottenere ottimi risultati e rimodellare girovita, glutei e cosce è la bike che, attraverso un allenamento che non richiede enormi sforzi fisici, garantisce la tonificazione degli arti inferiori e benefici in termini di respirazione, mobilità e flessibilità. 

Se poi avete accumulato grasso soprattutto sull’addome e sui fianchi a causa di una vita eccessivamente sedentaria o di un lavoro che vi obbliga a restare sedute a lungo, un allenamento full immersion da svolgere nel comfort del proprio ambiente domestico utilizzando l’ellittica, fa al caso vostro!


Se volete tornare in forma in un mese e dovete rimuovere il grasso addominale e quello localizzato sulle cosce, allora avete bisogno di un tapis roulant che, rispetto alla bike e all’ellittica, ha effetti più veloci. Scegliendo ad esempio la camminata veloce e impostando una pendenza non superiore al 3-4% si può migliorare la capacità cardiorespiratoria e bruciare i grassi localizzati.

Online la prima guida turistica “pet friendly” di Milano


Prosegue la collaborazione di SANYpet, azienda produttrice della linea FORZA10, con DogFather a sostegno di Let’s Travel DOGether, prima guida turistica digitale di Milano “pet friendly” che permetterà di organizzare al meglio l’arrivo in città per visitare Expo 2015 senza trascurare le esigenze del suo accompagnatore “bipede”. Oltre 30 le strutture presenti nell’area milanese che avranno a disposizione i “welcome doggy kit” creati appositamente da SANYpet per gli ospiti a quattro zampe e composti da zainetto, ciotola e campioncini di prodotto FORZA10 per il proprio cane o gatto, utili negli spostamenti in città, ma anche di nutrire cani e gatti con  prodotti di altissima. Ristoranti, hotel e locali, tutti selezionati da DogFather, garantiranno quindi un servizio esclusivo che permetterà anche ai proprietari un soggiorno per friendly.

Per conoscere le diverse strutture convenzionate e rimanere aggiornati, occorre seguire Let’s travelDOGether al link http://www.letstraveldogether.com/category/doggy-kit/

venerdì 19 giugno 2015

Estate migliore con l'aiuto dell'Istituto Erboristico L'Angelica

L’estate è arrivata, ma le vacanze non sempre sono sinonimo di relax. Infatti i nuovi ritmi di vita, gli sbalzi di temperatura dovuti al caldo eccessivo o all’aria condizionata, problemi gastrointestinali causati da una dieta diversa dalla nostra o ancora la sindrome jet lag, contribuiscono ad alterare l’equilibro del nostro organismo.  E così a volte dobbiamo fare i conti con disturbi come mal di pancia, spossatezza e stanchezza. Un aiuto arriva dall’’Istituto Erboristico L’Angelica che ha creato dei prodotti specifici da portare sempre in valigia.

Come i Fermenti Lattici Vivi e Vitamine Fast, prodotto studiato appositamente per riequilibrare la flora batterica degli adulti e dei bambini, disponibile nel pratico formato stick. Si può sciogliere direttamente in bocca ed è comodo da portare sempre con sé, anche in viaggio, indicato anche per celiaci e per intolleranti al lattosio, perché senza glutine e privo di lattosio e siero del latte, non contiene coloranti o dolcificanti artificiali, ma fruttosio, naturalmente presente nella frutta e nel miele.
La confezione 21,6g- 12 bustine monodose è in vendita a 7,99 euro

Con il progredire dell’età o facendo viaggi molto lunghi che prevedono fuso orario, si manifestano spesso disturbi del sonno e nervosismo. Tutti questi sintomi sono dovuti ad uno scompenso di melatonina, ormone naturale prodotto dal cervello che regola i ritmi circadiani, stabilendo il ciclo veglia-sonno. Per combattere i disturbi del sonno ecco Melatonina Bi Complex, integratore di melatonina che compensa la sua mancata produzione naturale, regalando al nostro organismo sonni sereni. La formulazione è completata dalla presenza dell’estratto di biancospino, pianta dalle note proprietà rilassanti, per offrire un riposo ancora migliore.
La confezione 11g – 40 capsule è in vendita a 8,90 euro.

E' bello prendersi cura di sé e del proprio corpo, ritrovando il benessere che senti di aver perduto. Sciogliendo il contenuto di uno stick di Vitermine ACE e ZiNCO nella bottiglietta d’acqua naturale, si ottiene un mix di principi attivi: vitamine A, C ed E per integrarne l’assunzione in tutti quei momenti in cui abbiamo un ridotto apporto con la dieta o per quei momenti in cui il nostro organismo ne richiede quantità superiori; Zinco, che aiuta il normale metabolismo della Vitamina A. Attingendo direttamente al naturale potere benefico della frutta, la formula è arricchita con succo di Pompelmo per una attività antiossidante ed estratto  di Arancia, titolato in flavanoni e antocianine.
La confezione da 12 Stick è in vendita a 8,48 euro.


giovedì 18 giugno 2015

Fabriano boutique festeggia Expo


La linea Expo di Fabriano boutique

Fabriano boutique ha voluto festeggiare Milano ed Expo proponendo una linea composta da taccuino, quaderno, agenda, album da disegno e gomma rienterpretati secondo i colori istituzionali e i simboli di Expo Milano 2015, insieme a due tra i prodotti più noti della collezione Fabriano boutique che per l’occasione cambiano veste: Taccuino Bouquet, sette piccoli quaderni in sette differenti tipi di carta fascettati tra loro e Elastico Multifunzione per legare insieme quaderno, pastello, matita, righello, gomma e temperino.
La linea Expo si trova in tutte le boutique Fabriano e in alcuni dei maggiori bookshop museali, tra cui la Biennale di Venezia, il Museo del 900 a Milano, in Expo Gate, presso la Rinascente e nel bookshop Mondadori all’interno di Expo e nello shop on line sul sito Fabriano Boutique.



mercoledì 17 giugno 2015

Design e comfort : Eva vince il Red Dot Award 2015




Il Red Dot Design Award è un prestigioso concorso internazionale di prodotto creato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen che espone poi i prodotti selezionati nel Red Dot Design Museum di Essen per almeno un anno. Per valutare le diversità nell'ambito del design in modo professionale, il Red Dot Design Award coinvolge tre discipline: Product design, Comunicazione di design e Concept design. La giuria, formata da esperti internazionali, quest’anno ha passato in rassegna più di 4.900 prodotti provenienti da 56 Paesi e la collezione Eva di Birkenstock è stata insignita del riconoscimento nella categoria “Product Design”, per lo stile inconfondibile, elegante ed attuale. I modelli Eva sono flessibili, elastici, in leggerissimo poliuretano, ideali per il mare, la piscina o semplicemente per stare in casa. Pratici e versatili, non ingombrano, non temono l’acqua, il sale o il cloro, sono comodissimi e si possono lavare a 30°.
Il 29 giugno a Essen si terrà la premiazione ufficiale, dove ospiti provenienti da tutto il mondo si riuniranno per un evento speciale durante il quale verranno esposti i prodotti vincitori. Quattro settimane prima che entrino ufficialmente nella mostra permanente del Red Dot Museum.