Lanciata sul mercato a gennaio da adidas, la scarpa da running Ultra BOOST, grazie alle sue tecnologie
innovative e performanti come la mescola BOOST nell'intersuola che offre un
ritorno di energia e una reattività ineguagliabili, è in grado di mixare le
qualità d’avanguardia di una scarpa da corsa con un’estetica accattivante. Per
questo il brand tedesco ha pensato che la Ultra
BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile
sofisticato, potesse essere il modello
più adatto da reinterpretare e celebrare con una serie di edizioni speciali. È
nato così il progetto Ultra BOOST Collective, a cui hanno contribuito
personaggi del
mondo della moda come Stella McCartney, il designer del brand
giapponese kolor, Junichi Abe, e il duo formato dai direttori creativi di
adidas, Dirk Schönberger, Creative Director
della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team
Sport Performance. E, in vendita da oggi, ecco svelata la terza limited edition
di Ultra BOOST Collective, creata in collaborazione con Kris Van Assche, Stiamo
parlando di una scarpa che abbina alla performance sportiva il simbolo
sartoriale per il quale è riconosciuto lo stilista, l’Argyle pattern. La scarpa
è così caratterizzata dalla perfetta combinazione tra il design pulito e
moderno tipico di questo modello a uno stile più classico e tradizionale legato
al motivo a losanghe. La limited edition di Kris Van Assche è disponibile in
due varianti,: la più classica in blu navy/verde/grigio con suola rossa, la più
sportiva in nero/grigio/bianco con suola verde.
Ultra BOOST Kris Van Assche nei due colori |
E invece eccole in azione su strada |
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