L’11 settembre a Milano,
in corso Buenos Aires 21, si inaugura il più grande flagship store di OVS. Uno
spazio di 2.860 mq che rivoluziona l’immagine di una delle principali vie dello
shopping milanese. Oltre a un ampio spazio dedicato alla donna, al piano terra,
lo store ospiterà le collezioni uomo, bambino e beauty. OVS Milano Buenos Aires
rappresenta anche un ulteriore step evolutivo nella customer experience
omnichannel sviluppata in collaborazione con Google For Work. Oltre ai camerini
virtuali e agli Interactive Kiosk presenti al piano donna, sarà presente anche
un “Magic Room” nello spazio bambino. Il nuovo concept “All For Kids” ospiterà
la nuova piattaforma “Play Your Look”, un’esperienza digitale che permetterà al
bambino di sperimentare il proprio stile musicale facendo letteralmente suonare
i capi.
A disposizione del cliente una completa "digital shopping experience":
assistenti alla vendita muniti di iPad, servizio click & collect (ordine
online e ritiro capi gratuito in negozio), app dedicata che consente di
accedere ad ogni tipo di informazione riguardante i prodotti, ricevere
notifiche personalizzate con logiche di proximity marketing grazie agli
iBeacon, collezionare virtual point con la OVSCard e pagare direttamente dal
proprio smartphone, e l’esperienza ludica delle Google Glass Treasure Hunt,
cacce al tesoro a realtà aumentata.
Gli orari di apertura prevedono 7 giorni su
7 , dalle 9 alle 21.
Nessun commento:
Posta un commento