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Sullo sfondo un'immagine della campagna stampa con Anna Falchi |
Tino generation questa volta ha voluto puntare
sull'eleganza proponendo i suoi nuovi gioielli anche in una versione preziosa.
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In primo piano la linea novità Luxury |
Dopo i ciondoli colorati
in alluminio verniciato presentati in primavera, il marchio
Ovviamente il soggetto è
sempre l’inconfondibile silhouette di Tino
e tre sono le linee in cui ad oggi si divide la collezione presentata questa
mattina. Si comincia con la linea #whatyourcolor, ispirata alle tendenze moda che
registrano una predilezione per i colori accesi come il giallo girasole, il verde
ottanio, l’arancio. Si continua con la linea Silver e qui Tino si sdoppia e ciondoli,
bracciali e orecchini sono disponibili sia nella versione total Silver sia in
quella colorata. Per finire la new entry della stagione: la preziosa linea Luxury
composta da ciondoli e bracciali realizzati in oro, agata bianca, onice nero. Ancora
una volta la testimonial del brand e della campagna stampa è Anna Falchi, che è
anche madrina del progetto di 'TinoforAnffas', associazione che sostiene le
persone affette da disabilità di Anffas Onlus di Desenzano del Garda. Quest’anno
Tino generation fornirà e installerà
un impianto fotovoltaico sulla loro struttura bresciana, permettendo così all’associazione
di risparmiare circa 7mila euro all’anno per oltre 15 anni.
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