martedì 31 ottobre 2017

“Aggiungi un piatto a tavola” con Dash



Si tirano le somme della campagna “Aggiungi un piatto a tavola”, promossa da Dash in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus, che quest’anno ha consentito di distribuire 2.471.203 pasti alle persone che vivono in condizioni di povertà in Italia.  Questi si sommano agli oltre 3 milioni di pasti distribuiti nel 2016, quando è partito il progetto, raggiungendo e superando il traguardo di 5 milioni di pasti distribuiti, equivalenti a più di 2.500.000 kg di alimenti, in solo due anni grazie a questa iniziativa. Si conferma ancora una volta l’impegno del marchio, che fa parte della famiglia Procter & Gamble, in ambito sociale a supporto delle famiglie, che è stato possibile anche grazie al supporto delle famiglie italiane che hanno acquistato i prodotti Dash con logo Dash per Banco Alimentare tra marzo e maggio di quest’anno. Per ogni acquisto dei prodotti Dash venduti in promozione con logo Dash per Banco Alimentare, P&G ha donato infatti a Banco Alimentare la somma equivalente al costo sostenuto per recuperare e distribuire un pasto (pari a 500gr di alimenti). 

Nessun commento:

Posta un commento