Si tirano le somme della campagna “Aggiungi un piatto a tavola”, promossa
da Dash in collaborazione con Fondazione
Banco Alimentare Onlus, che quest’anno ha consentito di distribuire 2.471.203 pasti alle persone che vivono in condizioni di
povertà in Italia. Questi si sommano
agli oltre 3 milioni di pasti distribuiti nel 2016, quando è partito il
progetto, raggiungendo e superando il traguardo di 5 milioni di pasti
distribuiti, equivalenti a più di 2.500.000 kg di alimenti, in solo due anni
grazie a questa iniziativa. Si conferma ancora una volta l’impegno del marchio,
che fa parte della famiglia Procter
& Gamble, in ambito sociale a supporto delle famiglie, che è stato
possibile anche grazie al supporto delle famiglie italiane che hanno acquistato
i prodotti Dash con logo Dash per
Banco Alimentare tra marzo e maggio di quest’anno. Per ogni acquisto dei
prodotti Dash venduti in promozione con logo Dash per Banco Alimentare, P&G
ha donato infatti a Banco Alimentare la somma equivalente al costo sostenuto
per recuperare e distribuire un pasto (pari a 500gr di alimenti).
Nessun commento:
Posta un commento