Un marchio che da sempre
è stato un simbolo di creatività fin dai primi anni di scuola ha voluto
diventare lo sponsor didattico del MUBA, il Museo dei Bambini di Milano,
inaugurato il 23 gennaio. Stiamo parlando del brand Fila-Giotto che grazie alla
sua ampia gamma di prodotti aiuta e ha aiutato generazioni di bambini a
crescere in un mondo colorato che ha volto continuare una collaborazione
segnata da grande prestigio e valore che rafforza una partnership pluriennale
di grande successo.
MUBA, infatti, dal 23
gennaio 2014 prende sede stabile nella splendida cornice della Rotonda di via
Besana, il monumentale edificio tardo-barocco situato nel centro di Milano,
simbolo di arte e cultura per tutti i milanesi e non solo.
I laboratori del MUBA,
che ora ha sede alla Rotonda della Besana, saranno il cuore pulsante della
struttura e Fila-Giotto sarà il loro grande sostenitore grazie all’ampia
fornitura dei suoi prodotti e alla realizzazione di guide didattiche e di approfondimento
rivolte alle scuole.
Nessun commento:
Posta un commento