Il nuovo punto vendita Zucchi
aperto in corso Genova a Milano poche settimane fa, costituisce un luogo di
incontro tra l’innovazione, testimoniata dal restyling dell’immagine della
marca, e i valori della tradizione di questo storico marchio del tessile
italiano.
Suddiviso su due piani,
lo showroom prevede un’area di 220 mq adibita alla vendita e un ampio spazio al
piano superiore dedicato all’esposizione degli antichi blocchi da stampa a mano
con i motivi tradizionali. In questo modo il nuovo store diventa un’importante
sede di rappresentanza oltre che un’elegante vetrina per la vendita dei
prodotti. La nuova apertura rientra nelle linee guida strategiche di Zucchi,
che prevede la sostanziale trasformazione del Gruppo da tradizionale produttore
industriale di biancheria per la casa a retailer internazionale, leader nel
settore home textile. L’offerta verrà suddivisa nelle linee Zucchi Easy Chic,
Zucchi Collection e Zucchi Suite. Infine, l’introduzione di una nuova linea bimbo
e l’allargamento dell’offerta ad accessori tessili e arredo studiata in
collaborazione con aziende e designer certifica a pieno titolo l’ingresso del
marchio nel mondo del complemento d’arredo.
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