martedì 9 settembre 2014

Weleda pensa ai bambini

Crema Viso
La pelle del bambino ha bisogno di cure speciali, di prodotti naturali che diano nutrimento e
Crema Protettiva
protezione, detergendola e idratandola dolcemente.
Weleda, azienda storica per quello che riguarda i prodotti naturali, in occasione di Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale di Bologna che si conclude oggi, ha presentato Baby Derma Malva Bianca. La nuova linea a base di radice di Malva Bianca biologica, calma e protegge la pelle ipersensibile, secca ed irritata dei più piccoli. L'eccessiva sensibilità cutanea può essere causata in parte anche da fattori ambientali, ad esempio le temperature estreme e l'inquinamento e nelle pelli particolarmente sensibili lo squilibrio porta all’irritazione. Per questo è molto importante utilizzare prodotti specifici che aiutino la pelle a ritrovare il giusto equilibrio e la Linea Weleda Baby Derma Malva Bianca, è 100% naturale, certificata e formulata in collaborazione con ostetriche, avvolge la pelle proteggendola e supportandone la rigenerazione. L’epidermide è profondamente idratata e avvolta da un involucro protettivo. La
Crema Fluida
funzione protettiva è svolta dalle mucillagini provenienti dalla radice della Malva Bianca, dagli estratti di viola del pensiero, come pure dall'olio di cocco e dalla cera d'api, tutti rigorosamente biologici. I prodotti non sono profumati ed hanno un aroma delicato e naturale, che non infastidisce e non disorienta il bambino.
La nuova Linea Weleda Baby Derma Malva Bianca è composta da Crema fluida, Crema Viso e Crema Protettiva, e sarà disponibile da fine settembre presso le erboristerie, i negozi bio, farmacie e parafarmacie.


Nessun commento:

Posta un commento