La scarpetta versione Ferragamo |
Il modello firmato Jimmy Choo |
Arriverà il 12 marzo nelle sale italiane la
reinterpretazione della celebre fiaba “Cenerentola”,
diretta dal regista Kenneth Branagh, con Cate Blanchett, Lily James, Richard
Madden, Helena Bonham Carter e molti altri. Per celebrare l’uscita del film, Disney Consumer Products (DCP) ha chiesto
agli stilisti di nove famosi brand internazionali di scarpe - Paul Andrew,
Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas
Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau, e Stuart Weitzman - di
realizzare una collezione da fiaba che reinventasse la scarpetta di cristallo persa
da Cenerentola nella sua fuga da palazzo allo scoccare della mezzanotte. Swarovski
che, sotto la direzione della costumista Sandy Powell, ha realizzato la
scarpetta di cristallo utilizzata nel film, ha fornito tutti i cristalli utilizzati
nei nove modelli. E per la
prima volta il prossimo venerdì 13 febbraio durante
il Festival Internazionale del Cinema di Berlino, verrà svelata l’intera
collezione all’interno dell’esposizione dedicata a Cenerentola, La collezione poi
sarà disponibile solamente in alcuni store di tutto il mondo e in alcune
boutique degli stessi designer. L’Excelsior Milano, il luxury department store
in Galleria del Corso, sarà il primo a ospitare la collezione.
La versione di Stuart Weitzman |
Nessun commento:
Posta un commento