giovedì 4 febbraio 2016

Il crowdfunding aiuta il Cus Padova Basket


È partita come una scommessa ma in poco meno di due mesi ha ottenuto il risultato sperato: la campagna di crowdfunding della squadra di basket in carrozzina del Cus Padova, ha superato i 5.000 euro necessari per l’acquisto di due nuove carrozzine e di altre attrezzature specifiche. Gli aderenti alla campagna Big Dream sono stati 148 e con un piccolo contributo hanno sostenuto la causa del Cus Padova ricevendo in cambio scarpe, canotte e altro materiale donato dal padovano Andrea De Nicolao, playmaker della squadra di Serie A Grissin Bon Reggio Emilia e dai suoi compagni di squadra Pietro Aradori, Rimantas Kaukenas, Achille Polonara e Darjus Lavrinovic. A curare la campagna di comunicazione è stata Voice2Media, che ha supportato la causa attraverso la produzione di video e foto, ma anche con un’attività di ufficio stampa e media relations che ha portato i ragazzi del Cus Padova Basket in carrozzina anche sulle pagine della Gazzetta dello Sport.


Nessun commento:

Posta un commento