È partita come una scommessa ma
in poco meno di due mesi ha ottenuto il risultato sperato: la campagna di
crowdfunding della squadra di basket in carrozzina del Cus Padova, ha superato i 5.000 euro necessari per l’acquisto di
due nuove carrozzine e di altre attrezzature specifiche. Gli aderenti alla
campagna Big Dream sono stati 148 e con
un piccolo contributo hanno sostenuto la causa del Cus Padova ricevendo in cambio scarpe, canotte e altro materiale
donato dal padovano Andrea De Nicolao, playmaker della squadra di Serie A
Grissin Bon Reggio Emilia e dai suoi compagni di squadra Pietro Aradori,
Rimantas Kaukenas, Achille Polonara e Darjus Lavrinovic. A curare la campagna
di comunicazione è stata Voice2Media, che ha supportato la causa attraverso la
produzione di video e foto, ma anche con un’attività di ufficio stampa e media
relations che ha portato i ragazzi del Cus Padova Basket in carrozzina anche sulle
pagine della Gazzetta dello Sport.
Nessun commento:
Posta un commento