giovedì 7 aprile 2016

Il carattere si vede dalle calze


Il carattere si mostra nei piccoli dettagli, come ha fatto la scorsa domenica durante il discorso a Washington, il premier canadese Justin Trudeau che indossava, invece che un serio paio di calze blu, un modello decorato con teschi colorati. E allora se a rompere le regole è un primo ministro che fa della sobrietà la sua immagine, perché non possiamo farlo anche noi?
E così Red Sox Appeal per la stagione P/E 2016 ha presentato la collezione Venezia che si ispira ai damascati settecenteschi in diverse tonalità di colori metallici del lurex, e si distingue per originalità ed eleganza. Chi invece si sente più spensierato, può scegliere le calze in cotone e fresco lino, con motivi colorati e giocosi come emoticon, coccinelle porta fortuna, motivi floreali Hippy Chic e stelle Rockʼn Roll. E che dire della linea Messy Match dove il calzino spaiato non è un errore, ma un must?

Ma quella che ci piace di più è la linea Girasoli dove sulle calze, a scelta in sei diversi colori, “esplodono” allegri girasoli su righe contrastanti in trasparenza. Questa primavera il carattere si vede dal colore delle calze!


Nessun commento:

Posta un commento