Tau travel nella versione Pop
|
Il brand dedicato all'oral care per eccellenza tau-marin, si mette in gioco con un nuovo avveniristico progetto:
ripensare il concetto di igiene orale adattandolo ai moderni stili di vita. Da
questa idea, è nato il Workshop Design
AfterFood, svoltosi dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 presso lo IED di Cagliari. Obiettivo del workshop,
è stato quello di prevedere non solo lo sviluppo di nuovi modi di utilizzo dello
spazzolino e di accessori per l’igiene orale, ma anche l’ideazione di nuovi
packaging ed espositori dei prodotti. Ieri, alla Fabbrica del Vapore a Milano,
si è svolta la premiazione del progetto più innovativo e l’assegnazione del
premio del valore di 1.000 euro assegnato a Chiara Atzori (IED Cagliari) e
Michele Perna (IED Roma) che hanno presentato tau travel nelle versioni Kit
Classic, Kit Pop, Kit Travel Gift, un’evoluzione dell’attuale Tau Kit da
viaggio: è infatti rivista la struttura ad incastro dello spazzolino, dotata
ora di una nuova calamita al neodimio. A ciò si aggiunge la tecnologia Led UV
per combattere la carica batterica e igienizzare lo spazzolino autonomamente,
grazie al sistema temporizzato che si attiva quando l’oggetto viene inserito
nella scatola. Menzione speciale per Leonardo Magnani (IED Roma) e Margherita
Ghiani (IED Cagliari), che con tau set hanno proposto una linea di accessori
studiati per essere compatibili con gli oggetti tau-marin già esistenti.
Nessun commento:
Posta un commento