L’apertura
nel 1966 del negozio The North Face (photo credit Suki Hill)
|
In
occasione del suo 50° compleanno, The
North Face ha svelato la sua nuova campagna mondiale dal titolo “Question Madness”. L’iniziativa
rappresenta l’evoluzione del brand, che da piccolo negozio aperto a San
Francisco nel 1966 ha saputo affermarsi come leader globale del mercato
outdoor. In questi cinque decenni, l’impegno del marchio a favore
dell’esplorazione – dall’Himalaya fino alla città – è rimasto invariato e
continua ad essere il filo conduttore del marchio in tutti gli ambiti: retail,
campagne pubblicitarie e relazioni con i consumatori. Protagonisti della
campagna digital 2016 sono gli atleti che hanno fatto parte della storia del
marchio trovando entusiasmo e grande soddisfazione nelle loro straordinarie
imprese e diventando fonte di ispirazione per gli altri, spingendoli a mettersi
alla prova. La campagna è caratterizzata da immagini mozzafiato catturate
nei luoghi più remoti del globo e molto del girato è stato realizzato dagli
atleti stessi durante le loro spedizioni. La colonna sonora del video è la
bellissima “Miles From Nowhere” di
Cat Stevens.
Nessun commento:
Posta un commento