venerdì 4 novembre 2016

50 anni e non sentirli

L’apertura nel 1966 del negozio The North Face (photo credit Suki Hill)
In occasione del suo 50° compleanno, The North Face ha svelato la sua nuova campagna mondiale dal titolo “Question Madness”. L’iniziativa rappresenta l’evoluzione del brand, che da piccolo negozio aperto a San Francisco nel 1966 ha saputo affermarsi come leader globale del mercato outdoor. In questi cinque decenni, l’impegno del marchio a favore dell’esplorazione – dall’Himalaya fino alla città – è rimasto invariato e continua ad essere il filo conduttore del marchio in tutti gli ambiti: retail, campagne pubblicitarie e relazioni con i consumatori. Protagonisti della campagna digital 2016 sono gli atleti che hanno fatto parte della storia del marchio trovando entusiasmo e grande soddisfazione nelle loro straordinarie imprese e diventando fonte di ispirazione per gli altri, spingendoli a mettersi alla prova.  La campagna è caratterizzata da immagini mozzafiato catturate nei luoghi più remoti del globo e molto del girato è stato realizzato dagli atleti stessi durante le loro spedizioni. La colonna sonora del video è la bellissima “Miles From Nowhere” di Cat Stevens.

Nessun commento:

Posta un commento