martedì 29 aprile 2014

La dieta del cavolo (in pastiglia)



No, non stiamo scherzando e non stiamo dando la notizia dell’ultima dieta made in Hollywood: stiamo invece parlando dell’ultimo ritrovato in fatto di diete, e cioè un ultra concentrato dimagrante di cavolo in pastiglia che si propone come una straordinaria innovazione nel settore dietetico.
Non a caso si chiama Easy Chou ed è stato realizzato nei laboratori francesi di MinceurD. Disponibile solo su www.minceurdiscount.it, è un potentissimo integratore che di fatto cambia radicalmente il concetto della dieta depurativa a base di cavolo verza.
Questo ortaggio da tempo è conosciuto per le sue proprietà depurative e per la sua capacità di “sgonfiare” velocemente, ricchissimo di minerali, fibre e vitamina C e E.
La dieta a base di cavolo verza ha però una serie di aspetti collaterali non propriamente affascinanti. Tre su tutti: la monotonia di dover mangiare tutti i giorni, letteralmente, sempre la stessa zuppa, l’inevitabile “effluvio” che si installa in qualunque casa ogni volta che un cavolo inizia a bollire e, i gonfiori di stomaco annessi agli eventuali problemi digestivi e intestinali.
A tutto questo pone fine Easy Chou considerato negli ambienti specializzati, in particolare nel settore delle diete detox, una vera e propria svolta, anche perché accanto alla dose quotidiana di capsule, normalmente 4, due prima di pranzo e altrettante prima di cena, si segue un normale regime alimentare lontano anni luce dai sacrifici e dalle privazioni che normalmente associamo alla dieta in vista della prova costume. È necessario un approccio equilibrato al cibo, associato a uno stile di vita adeguato, per mantenere la massa magra, eliminando grassi e liquidi in eccesso.


Nessun commento:

Posta un commento