giovedì 17 aprile 2014

Per ogni nuotatrice Speedo ha il costume più adatto


Speedofit Kickback
Anche in piscina si sente la primavera e i nuovi costumi della linea Swim Fitness di Speedo si distinguono non solo per lo stile e la qualità dei materiali, ma anche per i colori. Infatti per ottenere sempre il meglio dal nostro allenamento quotidiano o settimanale che sia, è necessario avere l’outfit giusto per darci la giusta carica e sentirsi piene di energia e belle anche in corsia. Per le nuotatrici che prediligono le linee classiche o che non rinunciano ad un tocco di glamour a bordo vasca, per le sportive che cercano un capo che le faccia sentire a proprio agio e le sostenga durante gli allenamenti settimanali, Speedo propone 3 modelli che sapranno soddisfare le diverse esigenze.
Il modello Speedofit Kickback è la scelta perfetta per chi cerca ottime performance tecniche senza dimenticare l’eleganza. Il sostegno è garantito dall’intreccio sulla schiena che permette movimenti delle braccia in totale libertà grazie alle comode spalline, larghe, avvolgenti. Realizzato in tessuto Endurance+, il costume subisce meno della normale Lycra l’effetto del cloro, mantiene intatta l’elasticità del capo e, grazie al basso grado di assorbenza che lo contraddistingue, assicura un’asciugatura ultra rapida. Il costume è disponibile in due diversi mix di colori, accomunati dal contrasto tra la tonalità scura del tessuto e quella sgargiante della stampa che si sviluppa lungo vita e fianchi.


Monogram Muscleback
Chi preferisce linee semplici ed essenziali non potrà resistere ai nuovi colori di Monogram Muscleback, costume evergreen di Speedo, caratterizzato dall’inconfondibile monogramma posizionato lungo i fianchi, un richiamo alla S del brand, e dalle spalline colorate che ne riprendono la tonalità. Il tessuto Endurance+ mantiene intatta la luminosità dei colori ben 20 volte di più rispetto ai costumi in elastan, subisce meno l’effetto del cloro rispetto ai materiali tradizionali e si asciuga ancora più  velocemente. 
Thinstrap Muscleback



Un look giovanile e trendy? Speedo propone Thinstrap Muscleback dalle linee moderne e un mix di colori allegri e perfetti per la stagione con tonalità diverse per scollo, spalline e costume. Il tessuto Endurance10 regala una piacevole sensazione di comfort e veste come una seconda pelle, mantiene inalterata l’elasticità e si asciuga rapidamente, inoltre, la sua composizione lo rende fino a 10 volte più resistente al cloro e ai raggi del sole. Infatti grazie alle spalline sottili e l’incrocio posteriore, il modello è perfetto per le donne che amano nuotare all’aperto.

Nessun commento:

Posta un commento