giovedì 17 aprile 2014

Con Oregon Scientific, la gita è assicurata



BAR218HG Stazione meteo

Domani andate in gita e state cercando affannosamente il bollettino meteo sul web o in TV? Da oggi potete consultarlo comodamente dal divano di casa oppure in macchina, pronti per la partenza, anche sullo smartphone. Infatti il  meteo diventa “a portata di mano” con i tre modelli della linea weather@home di Oregon Scientific: EMR211 Termometro In/Out, RAR213HG Termoigrometro In/Out e BAR218HG Stazione meteo con temperatura e umidità In/Out.
Tre prodotti che, grazie alla dotazione di tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), offrono la comodità di visualizzare non solo sul display dell’unità principale ma anche sul proprio smartphone, i dati meteorologici raccolti dall'unità principale e dai sensori remoti connessi.
Basta scaricare l’app gratuita weather@home (per IOS e Android) e collegare il proprio smartphone a uno dei dispositivi weather@home tramite connessione Bluetooth. In pochi istanti si potranno consultare tutte le informazioni sul proprio device mobile, incluse notizie aggiuntive non visualizzabili direttamente sul display dei prodotti.
Il modello EMR211 Termometro In/Out con connessione Bluetooth, dalla linea essenziale e discreta, permette il monitoraggio della temperatura esterna, fino a 5 canali, e fornisce informazioni sulla temperatura interna allertando in caso di ghiaccio grazie alla funzione Ice Alert. Il Termoigrometro RAR213HG con connessione Bluetooth permette di tenere sotto controllo temperatura e umidità, interne ed esterne con relativi trend fino a 5 canali, oltre a segnalare l’allerta ghiaccio. E’ possibile inoltre la sincronizzazione di ora e calendario tramite App. Un prodotto perfetto per chi vuole monitorare costantemente temperatura e umidità.
BAR218HG Stazione meteo con connessione Bluetooth elimina la perdita di tempo legata al dover cercare previsioni meteo su televisione o web, trasmettendo dati fino a una distanza di 50 metri. Sarà possibile pianificare intere giornate all’aria aperta, comodamente seduti sul divano di casa o pensare in pochi secondi all’abbigliamento migliore da indossare in base alle condizioni climatiche, quando si è ancora sdraiati a letto. Oregon Scientific ha dotato questo prodotto di un sistema di messaggi di allerta meteo in caso di rischio di pioggia, temperature elevate, temporali e gelate.


Nessun commento:

Posta un commento