martedì 15 aprile 2014

Tecnologia all’avanguardia per Olimpia Splendid



In vita della stagione calda Olimpia Splendid presenta i nuovi climatizzatori fissi a tecnologia Inverter Qi e Q+: le gamme per la climatizzazione residenziale in linea con le più recenti regole per l'efficienza energetica.
Le gamme Qi Inverter e Q+ Inverter, che comprendono ognuna due modelli di potenza, incorporano le caratteristiche distintive dei prodotti Olimpia Splendid, caratterizzandosi per l'attenzione alla sostenibilità ambientale, per un design moderno dalle linee pulite ed essenziali e per le prestazioni tecnologiche avanzate.
I due modelli Q+ Inverter, inoltre, si collocano in classe energetica A++ in raffreddamento e nelle classi energetiche A+ e A+++ in riscaldamento, rappresentando uno dei migliori esempi di efficienza energetica per gli split della gamma Olimpia Splendid.
I condizionatori Qi e Q+ Inverter permettono di gestire la giusta temperatura, l'umidità e la qualità dell'aria con la massima efficienza in termini di consumi energetici. Tutti i modelli, infatti, adottano la tecnologia Inverter, che regola la velocità del motore in funzione della temperatura impostata, garantendo in questo modo un risparmio energetico del 30% rispetto ai motori con tecnologia On/Off .
Con Qi e Q+ Inverter, inoltre, è possibile usufruire dei benefici di un'efficace climatizzazione anche nelle stagioni intermedie e d'inverno, grazie alla presenza della funzione Warm System, che permette di convertire il climatizzatore in pompa di calore.

Olimpia Splendid ha dedicato altrettante cure al rispetto dell'ambiente e alla tutela della salute: tutti i modelli utilizzano esclusivamente gas ecologico e sono muniti di un sofisticato sistema di filtraggio dell'aria che combina l'azione di un filtro elettrostatico con quella di un filtro a carboni attivi. Il primo cattura particelle in sospensione quali polvere, fumo, pollini e peli di animali, aiutando così a prevenire le reazioni allergiche. Il secondo provvede a
eliminare le molecole responsabili di cattivi odori e le eventuali tracce di gas nocivi.

Nessun commento:

Posta un commento