mercoledì 2 aprile 2014

In piscina con Arena


Federations Italia
Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale ha presentato ieri a Milano la nuova Collezione Autunno Inverno 2014-2015. Le classiche collezioni Pool si distinguono in questa stagione per un’ampia varietà di proposte per uomo e donna, e anche per la presenza di diverse tipologie di tessuti che da sempre sono uno dei punti di forza dell’azienda. Tra questi segnaliamo Max Life
Federations USA
che garantisce un’ottima resistenza al cloro, estrema durabilità e buona vestibilità. Il modello Icon, per uomo e per donna, è decorato con simboli e loghi per essere sempre connessi in colori vivaci che ne fanno subito un protagonista in qualsiasi piscina indoor o outdoor. Viene riproposto anche Waterfeel X-Life Eco che garantisce vestibilità, morbidezza e resistenza proteggendo i nuotatori dagli attacchi del cloro e dei raggi UV. Caratteristico è il tessuto in Malaga Rec
La linea Bodylift
ottenuto dal riciclaggio di materiali usati, con una significativa riduzione dell’impatto ambientale.
La linea Bodylift è dedicata alle donne dove, grazie a colori vivaci, tinte unite, pannelli verticali e profili, vengono evidenzate le forme del corpo. Il tessuto utilizzato è l’innovativo Sensitive Fit® studiato appositamente per rimodellare e valorizzare la figura femminile donando un aspetto più magro e slanciato pur mantenendo il minimo spessore e peso.
Altra novità assoluta di questa stagione è la presenza di capi – dai costumi all’abbigliamento per il tempo libero -
La linea Woodstock
dedicati alle Federazioni Nazionali Olandese e a quella Americana sponsorizzate da Arena. Nel primo caso la fanno da padroni  il colore arancio e un tulipano stilizzato simboli dei Paesi Bassi, mentre per gli USA sono i colori del blu, bianco e rosso che contraddistinguono la collezione Federations.
Nella stessa linea Federations anche per l’Italia nuove proposte di costumi e accessori tutti caratterizzati dall’azzurro e dal tricolore che si vanno ad affiancare alla “vecchia” collezione Arena per FIN utilizzata dai campioni della Federazione Italiana Nuoto, di cui Arena è sponsor tecnico.
Per finire novità assoluta nel campo degli accessori 
il dispositivo da applicare agli
le ragazze del Nuoto Sincronizzato
indispensabili occhialini Freestyle Breather, che aiuta a respirare meglio e sono una soluzione semplice ed economica per combattere la paura di inalare acqua. Un semplice dispositivo che crea una bolla d’aria attorno alla bocca e al naso durante lo stile libero, aiutando i nuotatori a respirare meglio. Per ora disponibile solo nella versione adulta, ma presto Arena lo proporrà anche in una versione per i bambini.
I dispositivi per occhialini Freestyle Breather

Nessun commento:

Posta un commento