mercoledì 30 aprile 2014

Naturalità e dolcezza per la linea alla Camomilla di Laboratoires Klorane


Shampoo alla camomilla


I Laboratoires Klorane sono un brand specializzato nella cura e nella cosmesi dei capelli e si distingue per 3 Punti di eccellenza: la competenza botanica, dove i Laboratoires Klorane forti di 40 anni di esperienza, scoprono nuovi principi attivi vegetali da applicare nei loro prodotti; l’ecosostenibilità che vede Klorane come la prima marca dermocosmetica ad essere riconosciuta ECOCERT 26000 al massimo livello di eccellenza per l’impegno e il contributo allo sviluppo sostenibile; la responsabilità sociale per la partecipazione al progetto Grande Muraglia Verde, l’iniziativa a sostegno del territorio e delle popolazioni dell’Africa subsaheliano contro la desertificazione.
Crema-balsamo alla Camomilla
L’eccellenza Klorane viene veicolata in ognuna delle linee proposte tra cui l’intera gamma alla Camomilla, da sempre uno dei suoi cavalli di battaglia. La camomilla tradizionalmente è utilizzata per donare intensi riflessi biondi ai capelli. Per questo i Laboratoires Klorane hanno deciso di
 coltivare la specie Matricaria recutita L. per la sua ricchezza in apigenina, flavonoide vegetale dalle naturali proprietà schiarenti. Il principio attivo contenuto dei petali dei fiori della pianta viene concentrato in un estratto e utilizzato per la realizzazione della linea alla Camomilla che si compone di uno Shampoo privo di coloranti o decoloranti di sintesi che intensifica i riflessi dei capelli biondi, naturali o colorati, di una Crema-Balsamo che dona nuova vitalità ai capelli biondi, con meches, colpi di sole o Shatush, la Mousse senza risciacquo particolarmente indicata per i capelli fini e un Trattamento dopo shampoo alla camomilla e aceto ideale per donare brillantezza e luminosità ai capelli biondi da utilizzare puro o diluito.




Nessun commento:

Posta un commento