giovedì 10 aprile 2014

Chiara, fresca e dolce acqua Beghelli






Sempre più persone preferiscono bere l’acqua dell’acquedotto filtrata e poi, grazie a comode borracce, se la mettono in borsa e la consumano durante la giornata anche fuori casa
oppure la utilizzano in cucina. Per questo Beghelli presenta L’Acqua Filter, così da poter gustare l’acqua di casa con un sapore più gradevole, all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente. L’Acqua Filter Beghelli è un dispositivo per il trattamento dell’acqua potabile, che permette di ottenere, secondo il proprio gusto, un’acqua leggera o saporita, in pochi secondi e direttamente nella bottiglia di vetro in dotazione.
 Caratterizzato da un filtro composito di ultima generazione dotato di resina a scambio ionico e carbone attivo argentizzato, il dispositivo Beghelli è in grado di ridurre la presenza di eventuali residui di metalli pesanti, di solventi organici clorurati e la durezza dell’acqua potabile.
Inoltre particolare attenzione è posta al gusto ed è possibile avere sempre a disposizione l'acqua che più si preferisce, in base alle preferenze proprie, di tutta la famiglia e degli ospiti. Il filtro di ultima generazione, con durata di un mese o 100 litri, è dotato di uno speciale sistema “ScegliGusto” a 4 posizioni che permette di regolare il livello di durezza, per ottenere un'acqua più leggera o maggiormente ricca di sali minerali, anche sulla base delle caratteristiche iniziali dell’acqua del rubinetto di casa, ed eliminare il sapore del cloro, non alterando il pH dell'acqua.
La funzionalità del filtro L'Acqua Filter Beghelli è verificata attentamente da Wessling, uno dei più importanti laboratori europei di analisi chimiche e microbiologiche, accreditato ISO17025:2005, che ne ha controllata la piena sicurezza dei materiali a contatto con l'acqua, la sicurezza igienica, la qualità chimica e microbiologica della filtrazione e l’adeguatezza dei processi produttivi.


Nessun commento:

Posta un commento