giovedì 10 aprile 2014

Nuova shopping experience firmata NAU!


Design, colore, natura, luce, leggerezza, trasparenza. Ecco le parole chiave sulle quali si basa il nuovo concept strore di NAU! il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca presenti in tutta Italia. Per ridefinire la sua immagine attuale, NAU! ha affrontato la sfida della sintesi spaziale del suo cosmico e colorato mondo di occhiali, in collaborazione con lo studio di architettura Colombo e Vantusso di Milano. I progettisti, dopo un attento studio degli spazi, della loro armonia, dei flussi e dei comportamenti dei clienti, hanno realizzato il nuovo concept di
NAU! che racchiude design, colore, green responsibility, gentilezza, sorrisi, dog service, e soprattutto occhiali. Perché architetti e committente non hanno mai voluto dimenticare il loro core business gli occhiali, anzi tanti occhiali. E di tutti i tipi e per tutti: giovani, di design, di tendenza, colorati e sempre in limited edition. Il nuovo concept ha voluto esaltare gli spazi, la responsabilità ambientale, il design essenziale, la semplicità delle linee e dei percorsi volti ad accompagnare il cliente a guardare e scegliere tra le diverse linee di
occhiali e condurli verso le postazioni di vendita, di assistenza tecnica e di controllo della vista. I materiali proposti sono allo stesso tempo ricercati ma naturali, grazie alla dominanza del legno arricchita con texture discrete e finiture curate. I toni e le sfumature, calde e e mai aggressive o chiassose, sono al servizio del prodotto valorizzandone la varietà di forme e colori, focalizzando sempre la luce sugli occhial. Oltre al concept, grande importanza è stata data anche ai servizi offerti immediatamente fruibili da parte del cliente come il punto di assistenza tecnica che offre una postazione di pronto intervento gratuito sull’occhial, il Free Wi-Fi, così come l’area scambia libro, corredata da comode sedute, per un momento di relax oppure per ingannare l’attesa. Inoltre nei negozi con una metratura più ampia, si concretizza l’attenzione di NAU! verso i più piccoli, con aree gioco dedicate ai bimbi. Per finire NAU! ha voluto dedicare anche agli amici a quattro zampe un loro spazio, grazie ad aree attrezzate con ciotole per dissetarsi. Un nuovo passo per il brand italiano dell’occhiale che fa dell’attenzione agli stili di consumo il suo focus, non solo per quanto riguarda l’attualità di collezioni e linee - ogni 30 giorni vengono proposte nuove collezioni di occhiali da vista e da sole in Edizione Limitata –ma anche rinnovando ed attualizzando i propri spazi.



Nessun commento:

Posta un commento