martedì 29 aprile 2014

Basta una spugna, per dirti ti voglio bene



Fra poco, esattamente domenica 11 maggio, sarà la Festa della Mamma e perché non regalare un’idea piccola e semplice ma di sicuro effetto e affetto?
E perché no! Stiamo pensando a un morbido cuore in pura cellulosa e lino, delicato sulla pelle, un’idea regalo perfetta per prendersi cura di chi da sempre si prende cura di noi.
Proposta da Calypso, il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo, Natural Love dall’esclusiva forma a cuore in color rosa, è morbida e soffice sulla pelle. Questa nuova spugna targata Calypso è un’idea regalo originale a un prezzo piccolo piccolo, pronta a rendere speciale il momento del bagno. Grazie alla trama extra-porosa, che favorisce lo sviluppo della schiuma e ne facilita il suo risciacquo, Natural Love può essere usata per un delicato massaggio: con piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto, rigenera il corpo e la mente accarezzando delicatamente la pelle.
Vera alleata di benessere, grazie alla sua presa ergonomica e alla flessibilità che la caratterizza. Calypso Natural Love è un toccasana dopo una lunga giornata di lavoro, o semplicemente per concedersi un esclusivo momento da dedicare a se stessi, nel giorno dedicato alla mamma.


Nessun commento:

Posta un commento