mercoledì 2 dicembre 2015

Per rendere Napoli più bella



Azienda specializzata da anni nella produzione di conserve alimentari, D’Amico ha voluto sposare il progetto di “Monumentando Napoli”, che si sta occupando in questi mesi del restauro conservativo del patrimonio culturale della città, tra cui il settecentesco Ponte di Via Chiaia. Il progetto patrocinato dal Comune di Napoli e sostenuto dal Servizio Programma UNESCO e Valorizzazione Città Storica, coinvolge architetti, restauratori, Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della soprintendenza architettonica di Napoli. L’affissione, con protagonista indiscusso il nuovo pack D’Amico e il claim “Esperienze di gusto”, sarà visibile a dicembre e gennaio nella caratteristica Via Chiaia, importante via dello shopping e punto di riferimento per tutti i partenopei e non solo, grazie alla vicinanza della splendido Palazzo Reale e del suggestivo Teatro San Carlo. La campagna di comunicazione e la pianificazione sono a cura dell’agenzia di comunicazione e design Arkè.

Nessun commento:

Posta un commento