giovedì 3 dicembre 2015

Uno sfizio a base di torrone


Novità in casa Sperlari: sono nati gli Sfizì, snack al torrone morbido arricchiti da golosa frutta, in una pratica confezione snack da portare sempre con sé e da sgranocchiare nei momenti di pausa. Disponibili in due gusti, gli Sfizì sono a base di ingredienti naturali e di qualità: mandorle & agrumi e mandorle & ribes nero.
Accanto ai nuovi Sfizì, la gamma di prodotti per bar e tabacchi ‘C’era una volta il cioccolato Sperlari’ si amplia con nuovi gusti, sia per le tavolette che per gli snack.
La nuova tavoletta Fondente con scorze d’arancia al cioccolato fondente al 60%, arricchito da scorzette d’arancia candita, e il nuovo gusto della gamma snack, il Cioccolato Fondente ripieno con crema alle mandorle e caramello. Torna così anche quest’inverno nei migliori bar il cioccolato d’eccellenza Sperlari, fatto con gli ingredienti migliori non solo per qualità ma anche per sostenibilità: i prodotti C’era una volta il cioccolato, infatti, sono certificati da Fairtrade, che garantisce lavorazioni che non causino sfruttamento e povertà nei paesi d’origine delle materie prime.


Nessun commento:

Posta un commento