Marchio italiano del fast fashion
retail, OVS si veste di nuovo. Infatti lo scorso giovedì 30 novembre è stato
inaugurato all’interno di CityLife
Shopping District il nuovo punto vendita che segna il cambio di passo dell’immagine
del brand, attraverso una continua innovazione dello store concept sempre più ispirato
ai valori di sostenibilità e impegno ambientale che OVS ha fatto propri. OVS ha scelto il CityLife, nuovo punto di
riferimento per lo shopping e il tempo libero a Milano, per presentare lo
store concept che caratterizzerà i nuovi negozi OVS. Il punto vendita in piazza Tre Torri, accoglie i clienti
aprendosi completamente verso l’esterno per favorire un dialogo immediato e
diretto che prosegue anche all’interno grazie alla chiarezza e
all’accessibilità del nuovo format. Le collezioni ideate dal team creativo di
OVS trovano espressione in uno spazio contemporaneo ed essenziale di 1.200 mq che
si caratterizza per il design dalle linee semplici e pulite. La forte attenzione
all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali, i colori neutri e rilassanti,
le luci naturali e gli allestimenti perfettamente integrati nel contesto,
trasformano lo store in uno spazio sociale, un luogo di condivisione dove creare
il proprio stile con libertà e consapevolezza.
Un’immagine del nuovo OVS inaugurato nella
milanese CittyLife
|
Nessun commento:
Posta un commento