mercoledì 16 settembre 2015

Chi ha detto che le grigliate si possono fare solo d’estate?




E certo: le sere d’estate si prestano proprio a una bella grigliata tra amici. Ma quando le sere diventano più brevi e meno calde, e si sta bene in casa al calduccio? Ci ha pensato Rowenta, che propone Optigrill, la prima griglia intelligente e tecnologica che permette di realizzare facilmente in casa deliziose grigliate, con risultati di cottura perfetti.
L’innovativa tecnologia di Optigrill consente di monitorare la cottura degli alimenti attraverso un sensore LED che segnala esternamente, attraverso una gamma di colori, lo stato di cottura all’interno. Si va da “al sangue” fino a “ben cotto”, passando per la cottura intermedia. Ma non è finita qui: Optigrill terrà anche conto dello spessore del cibo, per avvicinare il più possibile il risultato al concetto di ‘’grigliata perfetta’’. 
E tutto questo grazie a 6 programmi di cottura che rendono possibile preparare alla perfezione una grande quantità di alimenti, sia in maniera automatica che manuale: carne rossa, carne bianca, pane, pesce, sandwich, salsicce, ma anche formaggio, verdura, frutta e tanto altro ancora. Basta liberare la fantasia per creare ogni giorno gustose ricette per gli amici, per la famiglia ma anche per sè.
Optigrill di Rowenta è dotata di griglia die cast metal in alluminio e vaschetta raccogli-grassi; inoltre, all’interno delle confezione, è disponibile un pratico ricettario con 29 ricette per realizzare la grigliata perfetta.


Nessun commento:

Posta un commento