giovedì 17 settembre 2015

Tino si fa in tre





Sullo sfondo un'immagine della campagna stampa con Anna Falchi
 Tino generation questa volta ha voluto puntare sull'eleganza proponendo i suoi nuovi gioielli anche in una versione preziosa.
In primo piano la linea novità Luxury
Dopo i ciondoli colorati in alluminio verniciato presentati in primavera, il marchio

Ovviamente il soggetto è sempre l’inconfondibile silhouette di Tino e tre sono le linee in cui ad oggi si divide la collezione presentata questa mattina. Si comincia con la linea #whatyourcolor, ispirata alle tendenze moda che registrano una predilezione per i colori accesi come il giallo girasole, il verde ottanio, l’arancio. Si continua con la linea Silver e qui Tino si sdoppia e ciondoli, bracciali e orecchini sono disponibili sia nella versione total Silver sia in quella colorata. Per finire la new entry della stagione: la preziosa linea Luxury composta da ciondoli e bracciali realizzati in oro, agata bianca, onice nero. Ancora una volta la testimonial del brand e della campagna stampa è Anna Falchi, che è anche madrina del progetto di 'TinoforAnffas', associazione che sostiene le persone affette da disabilità di Anffas Onlus di Desenzano del Garda. Quest’anno Tino generation fornirà e installerà un impianto fotovoltaico sulla loro struttura bresciana, permettendo così all’associazione di risparmiare circa 7mila euro all’anno per oltre 15 anni.

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