Ecco la nuova insalata social |
Bonduelle strizza
l’occhio ai suoi consumatori più social e alla community del web invitando ogni
suo fan a realizzare la propria insalata preferita. Nasce così la #SocialSalad, una referenza unica ed
esclusiva, perché co-creata insieme ai consumatori. Partecipare è molto
semplice: ogni 4 mesi - sulla pagina Facebook Bonduelle e sul sito www.bonduelle.it
– i fan saranno chiamati a votare e i consumatori avranno a diposizione 15
giorni per scegliere il proprio ingrediente preferito da abbinare ad una base
di insalate proposte da Bonduelle. Dopo la comunicazione del mix vincente, Bonduelle
metterà in vendita la ricetta scelta dai consumatori e sarà disponibile a
scaffale per quattro mesi. Nell’ultimo mese del quadrimestre sarà possibile
votare la nuova ricetta che sostituirà a scaffale la ricetta precedente. Intanto
la prima ricetta vincitrice, che ha ottenuto il 47% delle preferenze, è “Songino,
Radicchio e Olive nere”, già a scaffale dal 4 novembre.
Nessun commento:
Posta un commento