lunedì 30 novembre 2015

L’insalata ora è social

Ecco la nuova insalata social


Bonduelle strizza l’occhio ai suoi consumatori più social e alla community del web invitando ogni suo fan a realizzare la propria insalata preferita. Nasce così la #SocialSalad, una referenza unica ed esclusiva, perché co-creata  insieme ai consumatori. Partecipare è molto semplice: ogni 4 mesi - sulla pagina Facebook Bonduelle e sul sito www.bonduelle.it – i fan saranno chiamati a votare e i consumatori avranno a diposizione 15 giorni per scegliere il proprio ingrediente preferito da abbinare ad una base di insalate proposte da Bonduelle. Dopo la comunicazione del mix vincente, Bonduelle metterà in vendita la ricetta scelta dai consumatori e sarà disponibile a scaffale per quattro mesi. Nell’ultimo mese del quadrimestre sarà possibile votare la nuova ricetta che sostituirà a scaffale la ricetta precedente. Intanto la prima ricetta vincitrice, che ha ottenuto il 47% delle preferenze, è “Songino, Radicchio e Olive nere”, già a scaffale dal 4 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento