giovedì 23 gennaio 2014

Fila-Giotto colora il MUBA

Un marchio che da sempre è stato un simbolo di creatività fin dai primi anni di scuola ha voluto diventare lo sponsor didattico del MUBA, il Museo dei Bambini di Milano, inaugurato il 23 gennaio. Stiamo parlando del brand Fila-Giotto che grazie alla sua ampia gamma di prodotti aiuta e ha aiutato generazioni di bambini a crescere in un mondo colorato che ha volto continuare una collaborazione segnata da grande prestigio e valore che rafforza una partnership pluriennale di grande successo.
MUBA, infatti, dal 23 gennaio 2014 prende sede stabile nella splendida cornice della Rotonda di via Besana, il monumentale edificio tardo-barocco situato nel centro di Milano, simbolo di arte e cultura per tutti i milanesi e non solo.
I laboratori del MUBA, che ora ha sede alla Rotonda della Besana, saranno il cuore pulsante della struttura e Fila-Giotto sarà il loro grande sostenitore grazie all’ampia fornitura dei suoi prodotti e alla realizzazione di guide didattiche e di approfondimento rivolte alle scuole.



Nessun commento:

Posta un commento