venerdì 31 gennaio 2014

Oberrauch diventa un Campione



Ieri a Milano il premio “Campione per l'imprenditoria” è stato assegnato a Heiner Oberrauch, fondatore del gruppo OberAlp e titolare di Salewa e Dynafit famosi brand del comparto sportivo dell’outdoor e dell’alpinismo, per aver creato un’azienda: «all’avanguardia sia nei rapporti e nei servizi al personale, sia per l’eco-sostenibilità del nuovo headquarter di Bolzano», come recita la motivazione.
La consegna del premio è avvenuta alla presenza del vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, e il premio è stato consegnato a Oberrauch da Massimo Esposti, firma de Il sole 24 Ore e da Raffaele Grassi, consigliere del Comune di Milano.
Il premio “Il Campione” - promosso e organizzato dai City Angels di Milano con il suo fondatore Mario Furlan - da tredici anni vuole conferire un riconoscimento a persone che si sono distinte per il proprio impegno sociale e civico, mettendosi al servizio della comunità e diventando portatori di valori etici e positivi. Il premio è patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia, e da quest'anno anche dal Rotary Club, dall’Associazione Nazionale Magistrati e dalla Comunità ebraica di Milano.



Nessun commento:

Posta un commento