venerdì 28 novembre 2014

Il 29 novembre dona i giocattoli usati insieme a Rocca e Bertolino



Dal 12 novembre al 24 dicembre OVS ospita nei suoi negozi la raccolta di giocattoli usati per sostenere la campagna ”Italia del Futuro” di ActionAid. Per ogni giocattolo usato, il cliente riceverà un buono acquisto di 4 euro spendibile fino al 3 gennaio, e OVS donerà un euro ad ActionAid per ogni buono acquisto utilizzato che consentirà di finanziare attività come il supporto ai costi di mensa e di trasporto, l’insegnamento nelle scuole di educazione civica e alla legalità, il rispetto dell’ambiente, l’affiancamento delle famiglie nella gestione finanziaria, la promozione di regimi alimentari sani e sostenibili, la lotta agli sprechi,  la mediazione linguistica e l’integrazione culturale. OVS contribuirà inoltre mettendo a disposizione la sua rete di negozi per realizzare una raccolta fondi alle casse. 
Stefania Rocca

Per promuovere questa iniziativa i testimonial Stefania Rocca ed Enrico Bertolino, già impegnati per i bambini delle scuole de l’Aquila e Reggio Calabria, sosterranno l’iniziativa consegnando i loro giocattoli usati sabato 29 novembre alle 16.30 nello store OVS di via Torino a Milano invitando i clienti ad unirsi alla raccolta fondi.
Enrico Bertolino 

L’iniziativa di OVS per ActionAid potrà essere condivisa anche nel mondo social: attraverso l’hashtag #OVSperActionAid sarà infatti possibile dedicare il proprio giocattolo con un messaggio via Twitter o Facebook ai bambini de “L’Italia del Futuro”.
La locandina dell'evento del 29 novembre



Nessun commento:

Posta un commento