martedì 2 dicembre 2014

Da DimmidiSì novità per la tavola di tutti i giorni


La ricca selezione di prodotti DimmidiSì

Una delle tre ricette Le Stellate
Il marchio DimmidiSì ha presentato nella grande distribuzione alcune interessanti novità. Si inizia con a nuovissima linea di insalate Le Stellate, originali varietà d’insalata, freschissime e attentamente selezionate, proposte in un mix inedito di sapori. Acetosella, ciuffi di carota, aneto, lattughetta, minirucola e songino sono fra gli ingredienti insoliti delle tre ricette de Le Stellate, che si trovano nel banco frigo del reparto ortofrutta. Rosso Purpureo mescola bietolina rossa, spinacino, ciuffi di carota, mini rucola; Arancio Vivace è a base di lattughetta, carote filanti, acetosella, ciuffi di carota; Blu Oltremare è un mix di songino, acetosella, aneto, indivia riccia. Si conservano in frigorifero per circa 7 giorni, la confezione pesa 80 g e il prezzo consigliato è di 2,49 euro.
Le altre novità riguardano la linea Fresh Gourmet che si
Fresh Gourmet ai mirtilli rossi
arricchisce di due referenze alla frutta secca – Cranberries ai mirtilli rossi disidratati,e Cocktail,  mix di mirtilli rossi, uva sultanina e mandorle tostate - e dei crostini Ciabatta al Pesto, croccanti e leggeri.  
Il prezzo dei crostini Ciabatta al Pesto nella busta da 80 g è di 1,70, mentre la confezione da 28 g di Cranberries e Cocktail costa 0,99 euro l’una.



Nessun commento:

Posta un commento