martedì 16 dicembre 2014

La Villa Reale è aperta anche a Natale

L'imponente facciata della Villa Reale

Quest’anno, dopo l’inaugurazione ufficiale di settembre, la Villa Reale di Monza accoglierà i visitatori anche il giorno di Natale, regalando l’opportunità di divertirsi insieme a parenti e amici. Infatti il 25 dicembre l’apertura speciale al pubblico sarà dalle 10 alle 18, mentre da venerdì 26 dicembre a martedì 6 gennaio 2015, compreso il lunedì, a Capodanno e alla Befana, gli orari di apertura sono dalle ore 10 alle 19.
Da non perdere durante le festività, anche la mostra “Oltre lo sguardo,” l’inedita selezione di 150 scatti della produzione fotografica di Steve McCurry, un reportage di colori, volti e paesaggi da tutto il mondo.
Inoltre per il periodo natalizio Le Cucine di Villa Reale offrono tanti nuovi appuntamenti per assaporare i piatti della tradizione lombarda nel Lounge bar, nel ristorante Conviviale e nel ristorante Gourmet, nelle eleganti sale arricchite dagli arredi dei migliori brand italiani di design. Dal 7 dicembre e poi per ogni domenica, ci sarà spazio per il brunch con un ricco e goloso buffet dolce e salato e tante attività per i più piccoli, seguiti da un esperto team di animazione.


Nessun commento:

Posta un commento