venerdì 5 febbraio 2016

A Venezia apre il primo Purem by Valfrutta




In dicembre a Venezia ha aperto il primo Purem by Valfrutta, nuovo locale dove gustare frutta e verdura rigorosamente bio in versione “smoothie”. 
Solo smoothie da scegliere in tre versioni
Il primo negozio di quella che dovrebbe diventare una catena nasce per risponde alla crescente domanda di prodotti sani e genuini offrendo una gamma completamente dedicata ai frullati, preparati sul momento con frutta e verdura biologiche, selezionate e di stagione. Il nome Purem è la sintesi dei valori di Valfrutta: P come premium, U come unique, R come respectful, EM come emotion. Un nome che evoca purezza, semplicità e naturalità, ma anche l’intensità di sapori particolari per una sensazione di autentico benessere.
Frutta e verdura di stagione e rigorosamente bio
Il primo store Purem by Valfrutta si trova nella zona di Cannaregio 2085, in Rio Terà de la Maddalena, tra il Canal Grande e la Laguna. Ogni giorno frutta e verdura vengono mixate in tre versioni: “smoothie a tutta vitamina” - solo con frutta e verdura -; a base di frutta e verdura con aggiunta di latte o yogurt; “pleasure” per i più golosi, dove, oltre a frutta e verdura, sono presenti ingredienti come nocciole e cioccolato, tutto rigorosamente gluten free.

Nessun commento:

Posta un commento