giovedì 11 febbraio 2016

Avete voluto la bici? Allora pedalate con Eco Store!



Il 19 febbraio, giornata dedicata all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa da Caterpillar e Radio 2 a favore del risparmio energetico e della mobilità sostenibile, tutti i dipendenti milanesi di Eco Store, catena di negozi specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti, saranno invitati a lasciare a casa l’automobile e a utilizzare mezzi di trasporto ecosostenibili per andare al lavoro.
Per l’edizione 2016, Eco Store inviterà anche tutti i clienti a “pedalare”, incentivandoli a utilizzare la bicicletta o qualsiasi altro mezzo di trasporto ecosostenibile per tutta la giornata. Inoltre, a tutti quelli che faranno acquisti in uno dei 330 Eco Store italiani presentandosi in bici, sarà regalato un fanalino a led (fino a esaurimento delle scorte) marchiato Eco Store. Il sostegno di Eco Store  a “M’illumino di meno” però non non si ferma qui. Infatti, i dipendenti dell’headquarter milanese lasceranno parcheggiata l’auto in garage e prenderanno mezzi sostenibili per raggiungere il posto di lavoro. Un gesto simbolico, che invita a riflettere su pratiche utili e salutari per se stessi e per l’ambiente, soprattutto in un momento storico che vede l’indice di smog delle città italiane alzarsi oltre la soglia dei limiti di legge. La catena di negozi ha inoltre aderito alla campagna “Bike the Nobel”, per candidare simbolicamente la bici al premio Nobel! 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Eco Store: http://www.ecostore.it/it/azienda/news/millumino_di_meno_2016.html.

Nessun commento:

Posta un commento