La
bottiglia griffata per l’occasione
|
Come oramai
è consuetudine, il whiskey irlandese Jameson
sceglie i migliori artisti di Dublino per realizzare la bottiglia che il 17
marzo celebrerà il santo patrono d’Irlanda. La nuova Limited Edition 2016 porta
la firma di James Early, eclettico
designer e street artist. L’illustrazione dell’etichetta prende ispirazione dai
grandi ponti irlandesi, come il Grattan, lo Sean O'Casey Bridge, il Samuel
Beckett, simboli di Dublino e filo conduttore tra passato-presente-futuro della
città. James Early ha scelto di utilizzare il nome "Dublin, our city" come dichiarazione d’amore alla propria
terra, un’espressione che rende omaggio allo spirito d’accoglienza irlandese.
L’energia travolgente, i suoni e l’entusiasmo trascinante del festa di San
Patrizio esercitano il loro fascino dentro e fuori i confini geografici: per un
giorno il mondo intero si tinge di verde, colore che risplende ovunque, dai
vestiti alle decorazioni, e che riflette la forza e la vitalità di una
tradizione unica. La bottiglia in edizione limitata è disponibile in Italia a
partire da marzo nei migliori locali e punti vendita della grande
distribuzione.
Nessun commento:
Posta un commento