martedì 15 marzo 2016

Vuoi un paio di flip flop Ciabattina? Scopri come fare


Ecco come appaiono le infradito Ciabattina la notte


Nonostante l’estate sia ancora lontana, nel mondo delle flip flop è in arrivo una novità. Si tratta di Ciabattina, marchio che propone infradito in tutti i colori dell’arcobaleno e che si illuminano al buio, grazie al materiale fotoluminescente di cui sono realizzate, studiato e realizzato proprio per queste calzature. Le infradito Ciabattina  sono sottili, colorate, unisex e con uno speciale pigmento luminescente, che associato al morbidissimo silicone rende le nuove flip flop uniche nel loro genere.
Ed eccole di giorno!
Una formula segreta e brevettata ha permesso alle fondatrici del marchio Ciabattina di creare un accessorio unico, realizzato in silicone colorato che si ricarica con la luce e si illumina al buio. Il colore di Ciabattina passa dalla nuance più brillante in pieno giorno alle tonalità più tenui durante le ore del tramonto fino alle tinte shock del gluo di notte, per continuare a brillare e a far risplendere i passi di chi sceglie di non separarsene mai. L’idea è venuta a tre ragazze milanesi, Consuelo e Federica, che hanno deciso di finanziare il progetto tramite Kickstarter, piattaforma di crowdfunding famosa in Usa e sempre più utilizzata anche in Italia. Effettuando una donazione a sostegno del progetto sarà possibile, a campagna conclusa, aggiudicarsi il proprio paio di Ciabattina in anteprima.

Per sostenere il progetto e aggiudicarsi per primi il proprio paio di ciabattina è possibile partecipare al crowdfunding al link: 

Nessun commento:

Posta un commento