Ti alleni al mattino?
Una colazione semplice e leggera ti darà energia prima dell'attività fisica
aerobica.
Sfrutti la pausa pranzo
per un allenamento intenso? Basterà uno spuntino mezz'ora prima dello sforzo e
un pasto completo a seguire.
La sera è il momento che
preferisci per dedicarti ad una attività fisica tonificante? Fai precedere al
movimento uno spuntino veloce e dopo concediti una cena completa.
Insomma ad ogni orario
dedicato all’attività sportiva, corrisponde lo spuntino più adatto per
affrontarla. Johnson Health Tech, produttore asiatico di attrezzi per il
fitness, presente da qualche mese a Milano
e Torino con i suoi Johnson Fitness
Store, ha coinvolto due esperti del settore, Valerio Gaudio (personal trainer) e Daniele Signa (biologo nutrizionista), per fornire alcune utili indicazioni, consigli e suggerimenti su come combinare un'alimentazione varia ed equilibrata con un corretto impegno fisico.
I Johnson Fitness Store, dopo Milano e Torino, apriranno anche in altre città italiane e si propongono di diventare il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.
Il format è totalmente nuovo: il negozio ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell'azienda ma, soprattutto, offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio
wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati. All'interno dello store, inoltre, è possibile anche
provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell'acquisto.