giovedì 10 luglio 2014

Dal fiore di Tiaré all’olio di monoï



Crema di monoi per il corpo
Già il suo nome evoca atolli lontani persi nell’azzurro del mare, dove il sole non manca mai: stiamo parlando del monoï di Tahiti, il risultato della macerazione di 12 fiori di Tiaré, colti ancora boccioli, in un litro di olio di cocco. Un trattamento nutritivo prezioso per la pelle ma anche per i capelli, il monoï deve le sue virtù idratanti, nutritive e ristrutturanti principalmente alla sua ricchezza in acidi grassi essenziali. Prodotto nella Polinesia francese secondo gli usi locali, è protetto da una Denominazione d’Origine, garanzia di autenticità e di purezza che attesta la provenienza esclusivamente polinesiana degli ingredienti utilizzati.

Dopo una fase di decantazione e di filtraggio, il monoï è arricchito in vitamina E e dell’estratto di Morinda Citrifolia, principi attivi noti per le loro virtù anti-ossidanti: nasce così l’olio di bellezza corpo e capelli al monoï morinda, ingrediente principale dei trattamenti solari Polysianes. Caratterizzati da texture polisensoriali, i solari Polysianes coniugano bellezza, piacere e sicurezza al sole e offrono
Olio corpo capelli al mondi morinda
un sistema fotoprotettore efficace e sicuro, frutto della ricerca Pierre Fabre, rinforzato per ottimizzare la protezione contro i raggi UVA. Inoltre assicurano anche idratazione e nutrimento profondi, grazie all’aggiunta di vitamina E e al monoï morinda, dalle eccezionali proprietà antiossidanti, per proteggere la pelle dal foto invecchiamento, una texture cosmetica altamente trasparente e un profumo esotico e delicato. Per soddisfare tutte le esigenze di fotoprotezione, la linea Les Polysianes si compone di trattamenti protettivi (latte, olio, gel viso e corpo), trattamenti sublimatori (fluido , crema gel, olio, viso, corpo e capelli) e doposole (shampoo/doccia, gel).

Nessun commento:

Posta un commento