martedì 15 luglio 2014

Due prodotti Susanne Kaufmann per il rientro dalle vacanze

Dopo l’estate, la pelle ha bisogno di una cura rigenerante. I raggi solari, infatti, l’hanno ispessita e disidratata, perdendo così la luminosità e l’abbronzatura. Per aiutarla arrivano in aiuto Body Scrub & Body Butter firmati Susanne Kaufmann, prodotti organici, puri ed efficaci, perché concepiti secondo i più rigorosi principi biologici. 
Il Body Scrub va massaggiato sulla pelle bagnata e sciacquato.
Body Scrub non toglie l’abbronzatura perché agisce solo in superficie, rimuovendo le cellule morte, uniformando il colorito e preparando la pelle ad assorbire i trattamenti idratanti successivi. A base di sabbia marina fine e di polvere di pietra pomice che detergono la pelle, dei principi attivi di echinacea, iperico e viola del pensiero, di miele e acido ialuronico di origine vegetale, Body Scrub va usato una volta a settimana, secondo necessità, sulla pelle bagnata e poi sciacquato. La confezione da 200 ml è venduta al pubblico al prezzo di 48,00 euro. 

Il Body Butter per idratare a fondo.

Per idratare, ecco Body Butter, che si prende cura della pelle con una preziosa combinazione di burro di karité e olio di oliva, mentre il miele è particolarmente indicato per la pelle tendente al secco. L’applicazione di Body Butter dopo la doccia, il bagno o l’esposizione al sole, garantisce una profonda e duratura idratazione del corpo ed è consigliato anche come idratante corpo tutto l’anno.
 La confezione da 200 ml è venduta al pubblico al prezzo di 50,00 euro.


Nessun commento:

Posta un commento