Quest’anno, in aiuto dei
suoi “fratelli” più sfortunati, ci mette il muso un alano detective nato oltre
40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera. Sì, proprio Scooby Doo è il testimonial d’eccezione
per la campagna on-line, on-air e radio “Io ci metto il muso”, a favore degli
animali e contro l’abbandono estivo lanciata da Boomerang, canale 609 di Sky, per
il terzo anno consecutivo. Per tutta l’estate Boomerang invita i suoi spettatori a sostenere l’iniziativa e a
“metterci il muso”, personalizzando il proprio profilo facebook con l’immagine
della campagna. Sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa (www.facebook.com/iocimettoilmuso)
e sul minisito www.boomerangtv.it/io-ci-metto-il-muso, saranno disponibili i
materiali per farsi promotori della campagna, con la possibilità, inoltre, di personalizzarli
con un proprio messaggio. Sarà anche possibile inviare la foto del proprio
amico a quattro zampe in vacanza per dimostrare quanto siano più divertenti le
vacanze con la “famiglia al completo”. Le immagini verranno pubblicate in una
foto-gallery disponibile sul sito dell’iniziativa.
Quest’anno l’iniziativa è
sostenuta anche dall’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA), e dal 18 luglio Warner
Bros. Italia, partner dell’iniziativa, farà una donazione all’associazione per
ogni dvd della collection di Scooby-Doo acquistato online su Euronics.it e
ibs.it.
Inoltre, il Gruppo Finelco
ospiterà la campagna dal 10 al 24 agosto sulle proprie emittenti: Radio 105,
RMC e Virgin Radio. Radio 105 è media partner dell’iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento